In Comunicati stampa, Eventi

Il CUSI, apartitico e aconfessionale, da sempre incompatibile con qualsiasi forma di potere costituito, di destra di sinistra, di “chiesa”, da sempre in antitesi con massonerie colluse con cosche mafiose, con una politica priva di dignità e di rispetto, corrotta, strumentalizzata e strumentalizzante, con partiti di ideologie inesistenti quanto illusorie, con una chiesa ipocrita, che al suo interno vede faccendieri dello IOR , pedofili e misogini, con un sistema capitalistico che mira sempre di più ad impoverire le masse popolari per favorire i pochi ricchi, sempre più ricchi, segue da solo il proprio cammino.

Nel senso di umanità, di libertà e di forza interiore che ci appartiene e che mai sarà vendibile, offriamo questa nostra conferenza, unica non solo in Ticino ma in tutta la Svizzera.

Il 19 ottobre 2019, dalle ore 20:30, il CUSI ha il piacere di ospitare Robert Salas, ufficiale americano Air Force in pensione. Durante la serata, verranno esposti i fatti accaduti nella base di Malmstrom. La presentazione, tradotta in italiano, verrà corroborata da diversi documenti a supporto del caso.

Entrata: CHF 10.-

L’evento si terrà presso la sala congressuale di Hotel Novotel a Lugano-Paradiso. Parcheggi nelle immediate vicinanze.

Post suggeriti

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca