In UFO in Svizzera

Il testimone viaggia a bordo della propria vettura proveniente da Spruga in direzione Auressio.

All’improvviso scorge nel cielo plumbeo una forte luce di forma globulare, di color giallo, che gli si avvicina ad un’altezza stimata dal testimone di ca. 1000 – 1500 m. La luminosità dell’oggetto diventa rossiccia ed in seguito l’oggetto si ferma proprio sopra il paesino di Auressio.

Il testimone frena e scende dalla vettura e non sentendo alcun suono, dopo aver verificato incredulo che non si tratta in alcun modo di un oggetto volante conosciuto, scatta con il suo cellulare 9 foto. L’oggetto in questione rimane perfettamente impresso. Nel frattempo l’UFO si è spento, ed è rimasto visibile ad occhio nudo, un oggetto discoidale, piatto e di color nero. Il testimone scatta un’altra mezza dozzina di foto, in cui rimane impresso un punto nero.

L’oggetto sconosciuto si sposta e sparisce alla vista del testimone, che risale in macchina e si reca dietro il muraglione alto circa 7 metri, che accosta la strada per osservarlo meglio. Ma non vedendo più nulla, decide di proseguire il suo viaggio verso casa.

Ad un tratto, il testimone con la coda dell’occhio scorge l’oggetto misterioso, che passa proprio sopra di lui è lo vede molto chiaramente, riportiamo fedelmente i suoi disegni, il testimone scende dalla sua vettura, e scatta altre foto, dove però inspiegabilmente non vi rimane impresso nulla. (sappiamo dalla casistica ufologica, che interferenze di carattere elettro-magnetico, causati dagli oggetti volanti non identificati possono interagire con la nostra tecnologia e con le nostre apparecchiature).

Il testimone lo segue con lo sguardo per circa 20-30 secondi, mentre davanti ai suoi occhi prosegue verso la montagna davanti a lui, dietro la quale si trova Locarno.

Calcolando che l’oggetto (che il testimone definisce senza ombra di dubbio essere un astronave ALIENA) avvistato ai suoi occhi si manifestava in una grandezza di circa due, tre metri di diametro e che la montagna, che da li a poco avrebbe sorvolato, si innalza a ca. 500 metri sopra Auressio e l’UFO l’ha sorvolata senza innalzarsi oltre, il testimone stima la grandezza dell’UFO a circa 50-60 metri di diametro.

scheda016_01

Post suggeriti

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca