In Scienza, politica e UFO

Il CUSI collabora in modo leale e costruttivo da oltre un anno con l’Accademia di Studio Ufologico Scientifico LAASU, di cui ne è fondatore e presidente il Dott. Julio Cesar Acosta Navarro, capace ricercatore ufologico, nonché professore collaboratore della Facoltà di Medicina di San Paolo, Brasile.

Il Brasile, al contrario di molti altri paesi, si è mostrato soprattutto negli ultimi mesi una nazione all’avanguardia per ciò che si riferisce al campo di studio ufologico, portando il 24 giugno scorso in Senato, a Brasilia, la realtà indubbiamente difficile da capire, riferita alla vita intelligente nello spazio, che da tempi remoti si manifesta anche sul nostro pianeta.

“Si è tanto parlato dell’audizione sugli UAP che si è tenuta lo scorso maggio davanti alla Sottocommissione dell’Intelligence per l’Antiterrorismo e il Controspionaggio del Congresso degli Stati Uniti: un incontro pubblico, seguito da uno strettamente riservato ai soli parlamentari, nel quale i vertici dei servizi segreti USA hanno fatto il punto sulle indagini riguardo i cosiddetti fenomeni aerei non identificati. Non è uscito molto di nuovo: in sostanza, è stato ribadito quanto già affermato dal report dello scorso anno, ovvero che sono centinaia gli avvistamenti effettuati dal personale militare per i quali al momento non c’è alcuna spiegazione. Ma la portata di questo incontro (definita da molti osservatori “storica”) quasi scompare di fronte alla sessione straordinaria convocata dal Senato Federale del Brasile per discutere di UFO davanti all’intera Nazione.”

Leggi l’articolo completo: http://www.extremamente.it/2022/06/29/in-brasile-un-evento-davvero-storico-al-senato-la-verita-sugli-ufo/

Post suggeriti

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca