In Scienza, politica e UFO, UFO: casistica e storia, Video

“Gli Ufo volano da oltre mezzo secolo in totale libertà nei cieli del nostro pianeta, ci abitueremo alla loro presenza, cosi come siamo abituati alla presenza degli aerei”. (Paul Hellyer)

Ci si può chiedere, quale importanza abbia il fenomeno Ufo nella nostra società moderna, alle prese quotidianamente con i valori e le conquiste che ci vengono proposti, sia dal mondo mass-mediatico, che da quello culturale e scientifico.

In un insieme di aspetti prettamente materialistici, valorizzati dalle strutture di potere, quali la finanza e la politica, le realtà essenziali che emergono da decenni tra di noi e che hanno una matrice profondamente diversa, inspiegabile, non umana, sotto molti aspetti innovativa, vengono sistematicamente “scavalcati” dalle più importanti fonti d’informazione ufficiali, oppure proposte al pubblico durante programmi radiofonici e televisivi, spesso gestiti da persone impreparate, dove la realtà non-terrestre viene distorta e le poche persone capaci, che vengono invitate a questi eventi mass-mediatici, servono semplicemente da contorno, o ancor peggio, per fare “audience” in un contradditorio, che poco si distingue dai litigi di mercato, aggiungendo confusione a quella già esistente negli spettatori, seguendo perfettamente il concetto dei vecchi romani “dividi et impera”.

Parallelamente, le vicissitudini di matrice extraterrestre continuano a moltiplicarsi. Numerose sono le segnalazioni su tutto il nostro pianeta, siamo nell’ordine di alcuni milioni di avvistamenti Ufo, di cui il MUFON (Mutual UFO Network), una delle più grandi organizzazioni mondiali preposte alla ricerca e all’indagine di questo fenomeno, ne ha catalogato “solo” ca. 200’000.

Dagli studi condotti in paesi come la Francia, il Messico, il Brasile, il Cile e l’Argentina per esempio, dove la ricerca in questo ambito è da anni ufficializzata ed avviene a livello statale, vedi per la Francia, per il Messico emergono dei dati ben concreti sulla realtà non-terrestre presente sul nostro pianeta, sia a livello tecnologico, nel senso di presenza di mezzi anomali e non facenti parte della nostra tecnologia, sia a livello di interferenze mentali nella nostra natura antropologica, mirate ad interagire con le nostre sfaccettature naturali non solo fisiche, bensì anche più sottili, energetiche.

Paul Hellyer, ex-ministro della difesa canadese, ha dato straordinarie testimonianze presso la Citizen Hearing On Disclosure a Washington, evento in cui politici e militari discutono sulla questione extraterrestre. Hellyer ha sconvolto i presenti con le sue dichiarazioni: ”Gli alieni esistono, sono reali.”

Ecco i punti più interessanti delle sue dichiarazioni:

  • Ci sono almeno quattro tipologie di specie aliene, e tutte visitano la Terra da migliaia di anni.
  • Le specie diverse hanno fini diversi e non dovrebbero essere considerate come entità singole.
  • Una delle specie è quella dei “Tall Whites”, i Bianchi, due di loro lavorano per gli USA.
  • Al momento ci sono sulla Terra numerose presenze di matrice non-terrestre (avvistamenti, incontri ravvicinati).
  • Una società segreta formata dal Consiglio per le Relazioni Estere, il Club Bilderberg, la Commissione Trilaterale, i cartelli bancari internazionali, i cartelli petroliferi, sta pianificando di creare un unico governo per tutto il pianeta. Sono loro i responsabili della censura al pubblico delle notizie sugli extraterrestri.

Un altro uomo coraggioso è Nick Pope

Nick Pope è un ricercatore britannico, giornalista e saggista,  impegnato nell’ambito della ricerca ufologica, che dopo aver servito per 25 anni nel Ministero della Difesa della Gran Bretagna (MOD), ha scelto di divulgare all’opinione pubblica alcuni dettagli tecnologici ed eventi riservati, che coinvolgevano anche le forze armate britanniche e la NATO, riguardanti il fenomeno Ufo, e che erano stati esaminati dal suo dicastero.

Facendo parte del dipartimento noto allora come Sec(AS)2a (Secretariat of the Air Staff), Pope era a conoscenza di molte circostanze segrete riguardanti aspetti tecnici e possibilità di rilevamento ottico, infrarosso, ultravioletto e radar di svariati velivoli militari. Era il principale ufficiale incaricato dal MOD per la ricerca e l’investigazione sugli Ufo, con il compito di ricevere rapporti, notizie di avvistamenti ed interpellanze dal pubblico in generale e di investigare e fornire notizie e spiegazioni alla stampa su tale fenomenologia.

I files top secret, nel frattempo declassati dal MOD, sono di oltre 20’000 pagine. I documenti contengono una vasta gamma di documenti relativi agli Ufo. Ci sono disegni, lettere e interrogazioni parlamentari per il periodo 1985-2007.

Si possono fare discussioni più o meno intelligenti su quanto qui esposto. Ma una cosa è certa, alla luce dei fatti, un cambiamento è necessario, in noi e nella nostra società, pervasa dalla violenza e dalla menzogna, dove tutti dicono tutto ed il contrario di tutto, dove si è perso l’orientamento ed i nostri veri valori umani, mercificando noi stessi. È ora di conoscere ed accettare la verità delle vicissitudini straordinarie e non-terrestri di migliaia di persone, che da decenni riguardano la nostra società ed il nostro sviluppo! È ora di smettere di lasciarci prendere in giro da chi non ha mai fatto alcun interesse, tranne il proprio, e di trovare il nostro miglior senso di essere, nell’equilibrio tra il nostro mondo e quello che ci circonda! Ogni mattina, quando ci alziamo, agiamo in base ai nostri intenti, sentimenti e pensieri, che spesso, soprattutto gli ultimi, sono quelli di altri, troppo facilmente resi nostri.

Approfondimenti video

Voyager: Nick Pope - National Archives (UK)

UFO schwebt über Militärbasis in Peru - Luftwaffenpilot Huertas

Post suggeriti

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca