In Comunicati stampa, Eventi

19° Simposio Mondiale sulla esplorazione dello spazio e vita nel cosmo
26° Simposio mondiale sugli oggetti volanti non identificati e fenomeni connessi

C’è una realtà che ci circonda da tempo immemorabile, velata, nascosta, mascherata, una realtà che ci viene sistematicamente nascosta da chi detiene il potere nazionale ed internazionale, con tutti i suoi gravissimi errori umani. Questa è la realtà extraterrestre. Importante menzionare la presenza del capitano USAF Robert Salas al prossimo convegno mondiale di ufologia a San Marino.

Il capitano Robert Salas si é formato presso l’Accademia dell’Aeronautica degli Stati Uniti ed è rimasto 7 anni in azione, dal 1964 al 1971. Ha trascorso 21 anni nella Federal Aviation Administration (aviazione civile USA). Nell’aeronautica ha assolto al compito di controllore del traffico aereo ed è stato ufficiale responsabile del lancio dei missili, nonché un ingegnere per i missili Titan 3.

Robert Salas, fu testimone di un evento accaduto nel 1967, quando un UFO “rosso”, di alcuni metri di diametro, disattivò in pochi secondi, sorvolandoli, dieci missili nucleari “Minuteman”, ospitati nella base militare di Malmstrom, nel Montana.

I missili nucleari si disattivarono simultaneamente in due basi di lancio differenti, dopo che delle guardie videro sorvolare la zona da alcuni UFO. Subito dopo questo avvistamento gli venne ordinato di recarsi d’urgenza da un suo superiore, dove venne interrogato ed obbligato a firmare alcuni documenti. Infine gli fu intimato di non rivelare a nessuno ciò che era appena accaduto. Oggi Robert Salas si batte perché la verità sugli UFO venga resa pubblica, affrontando con coraggio e grande forza d’animo il cover-up governativo.

Avrò l’onore ed il piacere di essere presente come relatrice al menzionato convegno e di intervistare il capitano Robert Salas.

 

Soggiornare a San Marino durante l’evento

Per prenotazioni alberghiere, suggeriamo di informarsi presso il servizio turistico San Marino 2000 al numero (+378) 0549.995031, oppure alla mail info@sanmarino2000.sm

Sito web del CUN: http://www.centroufologiconazionale.net/

Post suggeriti

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca